Bagnoli, vittoria e terzo posto in classifica. Adesso i playoff

L'ultima partita

Campionato di 1 Categoria: Savignanese – Asd V.Nigro Bagnoli 1 – 2

Il Bagnoli vince l’ultima sfida di stagione sul campo della Savignanese e giocherà i playoff contro il Rocca San Felice. Mentre la Saviganese dovrà vedersela con la Polisportiva Bisaccese.

La partita è molto combattuta da entrambe le squadre, che costruiscono numerose azioni di attacco. Al 10’, su calcio d’angolo, Cianciulli di testa metter a segno il primo gol. Al 20’ su una ribattuta della difesa di casa, mischia in area e Fazio di piazzo sigla il raddoppio bagnolese. Due minuti dopo, al termine di un’azione corale della Savignanese, Villanova, con un gran tiro al volo, spedisce la palla in rete.

Nella ripresa, su tentativo di recupero di D’Innocenzo e Chiariotti, Nicastro è bravo a parare.

«Adesso dobbiamo pensare alla prossima gara», dice il dirigente savignanese Matteo Norica. «Sarà dura, ma è tutto da vedere».

Il commento del “primo” tifoso del Bagnoli Antonello Trillo:

“Beh che dire, complimenti a tutti. Raggiungere i play off per una neopromossa era da non credersi a inizio campionato. Abbiamo pensato anche di poterlo vincerlo ma forse era troppo, comunque ora sotto con i play off tanto non abbiamo niente da perdere. Grazie ragazzi e sempre forza ASD VINCENZO NIGRO”.


LA CLASSIFICA FINALE

fonte Il Quotidiano del Sud
Commenti

Ti invitiamo a reastare in tema, essere costruttivi ed usare un linguaggio decoroso. Palazzo Tenta 39 si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.