CORSO IFTS “Tecnico per la promozione di prodotti e servizi turistici …”

Il bando

CORSO IFTS “Tecnico per la promozione di prodotti e servizi turistici con attenzione alle risorse, opportunità ed eventi del territorio”.

SCADENZA 25 FEBBRAIO ORE 13.00


L’Ente di Formazione AS.FOR.IN., in collaborazione con i seguenti partner costituiti in ATS Dipartimento di Scienze Sociali-Università Federico II di Napoli,  I.S.I.S. “De Sanctis – D’Agostino” di Avellino, I.I.S.S. Luigi Vanvitelli di Lioni (AV), R.D.R. Laceno Service – S.R.L. di Bagnoli I. (AV) organizza un corso gratuito della durata di 800 ore rivolto a 20 allievi e 4 uditori.

Il Tecnico Superiore sarà in grado di promuovere le risorse esistenti sul territorio, di curarne la ricognizione, valorizzazione ed integrazione in un’ottica di una maggiore attrattività complessiva. É quindi in grado di inserirsi nel campo dei servizi alle imprese e al territorio, come dipendente o in forme auto imprenditoriali, in qualità di responsabile marketing/promozione/comunicazione in hotel, agenzie di viaggi – tour organizer e operator, società di servizi turistici o realtà food con risvolti turistici e/o collegati ad eventi del territorio, nazionali ed internazionali.

Il corso prevede la partecipazione di 20 allievi effettivi e 4 uditori, giovani occupati, disoccupati e/o inoccupati dai 18 fino a 34 anni non compiuti alla data di scadenza della domanda di partecipazione, residenti nella Regione Campania e che non abbiano frequentato negli ultimi 12 mesi un corso finanziato dal Fondo Sociale Europeo

Il termine ultimo per la presentazione delle domande di ammissione è fissato per il giorno 25 febbraio 2019 ore 13.00.

Asforin.it

DOMANDA AMMISSIONE IFTS 2019

Bando IFTS 2019 MESOGHEA

Commenti

Ti invitiamo a reastare in tema, essere costruttivi ed usare un linguaggio decoroso. Palazzo Tenta 39 si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.