Giovane Sinistra: Ernesto Di Mauro è il presidente dell’associazione

Il comunicato

L’associazione politica “Giovane Sinistra – Bagnoli Irpino” dopo l’esito delle elezioni interne e la conseguente prima riunione di insediamento di Consiglio direttivo, comunica che:

La carica di Presidente sarà ricopera da Ernesto Di Mauro;

La carica di Segretario sarà ricoperta da Giovanni Nigro;

La carica di Vice Presidente sarà ricoperta da Isabella Nigro;

La carica di Tesoriere sarà ricoperta da Filomena Nigro.

Il Consiglio Direttivo è composto, inoltre, da Antonio Di Capua, Alejandro Antonio Di Giovanni e Giovanni Meloro.

Il Consiglio Direttivo ci tiene a precisare che esso è pura rappresentanza, in quanto il potere decisionale è nelle mani dell’assemblea dei soci.

Ernesto Di Mauro: “Ringrazio le Compagne e i Compagni per il prestigioso ruolo assegnatomi. Porterò avanti questo progetto insieme ai compagni con determinazione e impegno.

Abbiamo l’arduo compito di ricostruire la Casa della Sinistra, ma soprattutto abbiamo l’onere e l’onore di dare il nostro contributo alla vita politica del Paese.

Colgo l’occasione per invitare le amiche e gli amici che hanno idee diverse dalle nostre ad impegnarsi nella formazione di altre associazioni politiche. In questo modo potremmo riportare la Politica sull’alto piano del confronto e del dialogo costruttivo tra fazioni politiche e non più, anzi mai più, nel basso piano delle offese personali“.


Potrebbe piacerti anche
Commenti

Ti invitiamo a reastare in tema, essere costruttivi ed usare un linguaggio decoroso. Palazzo Tenta 39 si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.