Giulio Tammaro riconfermato Presidente del Circolo PT39

Le nomine

Nella riunione di insediamento, tenutasi lunedi 30 aprile, il nuovo Consiglio Direttivo del Circolo socio culturale Palazzo Tenta 39 ha eletto Giulio Tammaro Presidente dell’associazione. La nomina è avvenuta per acclamazione, confermando così il plebiscito di voti, 32 su 37 elettori, che i soci gli avevano già tributato alle elezioni del 15 aprile.

Per Giulio è il terzo mandato consecutivo. E’ il riconoscimento unanime al prezioso lavoro di questi anni, alla sua generosità, all’altruismo, all’amore sconfinato per il proprio paese. Una gran bella persona, riservata, sincera, leale, capace di ascoltare ma anche di decidere con equilibrio e lungimiranza. Il volontariato e l’associazionismo, che hanno dato linfa alle sue sensibilità ed energia ai suoi nobili propositi, qualificano alla grande il suo bel percorso nella comunità. Avanti così !!!

Il Consiglio Direttivo del Circolo ha poi eletto, sempre all’unanimità, Claudia Nicastro Vice Presidente, Antonella Del Genio Tesoriere, Leonilda Cieri Segretaria. Ad Eusebio Marano il ruolo di Coordinatore Eventi. Confermati Michele Gatta a Direttore Responsabile del giornalino “Fuori dalla Rete” e Mimmo Nigro ad Amministratore del sito web PT39.

A tutti loro si rinnovano gli auguri di buon lavoro.


LA FOTO 

(Claudia Nicastro, Eusebio Marano, Antonella Del Genio, Leonilda Cieri, Mimmo Nigro, Michele Gatta e Giulio Tammaro)

Commenti

Ti invitiamo a reastare in tema, essere costruttivi ed usare un linguaggio decoroso. Palazzo Tenta 39 si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.