Noleggio Sci Laceno: “Non siamo di parte…”

Il comunicato

La nostra associazione con questa nota intende evidenziare lo scopo che ha portato alla nascita della stessa.

L’obiettivo primario è quello di risolvere le varie problematiche che insistono sulle nostre attività lavorative, attinenti innanzitutto alle condizioni precarie e disagiate che da anni si riflettono sull’immagine del Laceno.

Per cui si vuole chiarire la nostra completa estraneità a qualsiasi circostanza non legata ai nostri fini e prendere categoricamente le distanze da dichiarazioni o affermazioni che in qualche modo fanno presumere una nostra posizione di parte.

Infatti, le ultime vicende (di qualche mese fa, ndr) avrebbero erroneamente potuto far emergere e dubitare un nostro conflitto con le istituzioni locali.

In REALTA’

siamo schierati per il bene del Laceno e per tentare di ricercare soluzioni appropriate e che siano di stimolo a conferire alla nostra terra l’immagine che realmente merita.

Arturo Tammaro (Presidente Noleggio Sci Laceno Associati) 

Potrebbe piacerti anche
Commenti

Ti invitiamo a reastare in tema, essere costruttivi ed usare un linguaggio decoroso. Palazzo Tenta 39 si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.