NoloSci Laceno: “Ricerchiamo assieme una strada per riaprire le seggiovie”

L'iniziativa

Convocata un’assemblea pubblica a Bagnoli per giovedì 30 agosto alle ore 19.

Giovedì 30 agosto alle ore 19 alla Sala Consiliare del Comune di Bagnoli vi aspettiamo per un ‘assemblea pubblica che ha come unico scopo quello di tracciare assieme una strada possibile verso la celere riapertura deli impianti sciistici

La volontà infatti è quella di dar vita ad un comitato responsabile, non bellicoso, che possa essere di sostegno e di guida per uscire da uno stallo ormai drammatico per l’intero territorio.

Per questo, riteniamo che la riapertura sia interesse di tutti, chiediamo a coloro che sentono di poter offrire un contributo valido di prendere arte all’assemblea.

Sarebbe opportuno che in primis, tramite un rappresentante, fossero presenti tutte le forze lavorative , ma anche le varie Associazioni che da tempo insistono sul territorio.

Facciamo in modo che stavolta prevalga il buon senso, mettiamo da parte le differenze in nome dell’amore e dell’orgoglio che tutti nutriamo per il nostro territorio.

Associazione Noleggio Sci Laceno


IL MANIFESTINO

Potrebbe piacerti anche
Commenti

Ti invitiamo a reastare in tema, essere costruttivi ed usare un linguaggio decoroso. Palazzo Tenta 39 si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.