PT39, il 15 aprile le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo

Avviso ai soci

Si comunica che sono state indette le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo del Circolo socio-culturale “Palazzo Tenta 39”.

Si vota domenica 15 aprile dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e dalle ore 17:00 alle ore 19:00. Lo scrutinio avverrà subito dopo.

Il seggio elettorale verrà allestito presso la sede della società sportiva ASD Vincenzo Nigro, in Via Anisio 11 (alle spalle della Chiesa di Santa Margherita) a Bagnoli Irpino.

Avranno diritto di voto i soci iscritti a PalazzoTenta39 sia nell’anno  2017 che nel 2018. Eleggibili sono invece tutti gli iscritti all’anno 2018.

Al fine di consentire la stampa delle schede elettorali in tempo utile occorre regolarizzare il pagamento della quota sociale (per chi non lo avesse ancora fatto) entro e non oltre giovedì 12 aprile 2018. La campagna di tesseramento riprenderà poi regolarmente ad elezioni terminate.

I soci che vorranno far parte del SEGGIO ELETTORALE dovranno dare la loro disponibilità entro e non oltre mercoledì 11 aprile 2018 scrivendo a redazione@palazzotenta39.it.

OPERAZIONI DI VOTO

Consiglio Direttivo: ogni associato potrà esprimere fino ad un massimo di 4 preferenze. Verranno eletti i primi 7 soci che avranno riportati più voti. In caso di parità prevarrà il socio anagraficamente più giovane. La durata della carica è di 2 anni.

Il nuovo Consiglio Direttivo, alla prima riunione provvederà poi alla nomina, al suo interno, del Presidente, Vice Presidente, Segretario e Tesoriere.

DELEGA

Gli associati impossibilitati a votare potranno delegare un altro socio (ogni socio delegato potrà ricevere una sola delega), firmando una specifica disposizione e allegando fotocopia del proprio documento di riconoscimento. 

 Modulo word delega di voto PT39

 Modulo pdf delega di voto PT39

Commenti

Ti invitiamo a reastare in tema, essere costruttivi ed usare un linguaggio decoroso. Palazzo Tenta 39 si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.