Telethon 2018: Bagnoli è una comunità molto generosa

di Agostino Annunziata

Quella di Bagnoli Irpino è una comunità orgogliosa delle proprie radici e della propria storia. Storia indissolubilmente legata alle montagne ed alla generosa terra che li circonda e che offre ai visitatori, spesso diretti al più famoso Altopiano del Laceno, i prodotti tipici per i quali è spesso conosciuta e ricordata.

Ma c’è una particolare caratteristica che distingue questa gente e che ho imparato ad apprezzare da quando li ho conosciuti 10 anni fa, e frequentati più da vicino, grazie soprattutto al mio impegno per Telethon. LA GENEROSITÀ.

Dai ad un bagnolese motivo per fidarsi di te e ti apre il cuore come non ho mai visto prima.

Da moltissimi anni sostengono Telethon e la migliore Ricerca Scientifica sulle Scientifica sulle Malattie Genetiche Rare. Come tutti gli italiani lo fanno con grande generosità ed impegno. Ma loro, hanno anche un motivo in più. Il ricordo del giovane Vincenzo a cui hanno dedicato, non solo il nome dell’Associazione, ma tutto il loro impegno, rivolto soprattutto ai giovani, ma con occhio sempre attento a qualunque situazione necessiti del loro aiuto.

Fiero di avervi conosciuto e di avervi sempre al nostro fianco.

Agostino Annunziata (Coordinatore Telethon di Avellino e Benevento)


Commenti

Ti invitiamo a reastare in tema, essere costruttivi ed usare un linguaggio decoroso. Palazzo Tenta 39 si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.