Trekking e ciaspole: doppio appuntamento a Laceno Sabato 11 e Domenica 12 gennaio

Duomo Trekking

Sabato 11 e Domenica 12, ritornano gli appuntamenti con il trekking e le ciaspolate a cura delle guide de “Il Duomo Trekking”. La neve purtroppo, non è presente in maniera uniforme in tutto l’altopiano e su tutte le montagne, tuttavia è possibilissimo effettuare interessantissime attività miste tra trekking e ciaspole, per scoprire le meravigliose montagne del Laceno e per vivere esperienze uniche.

A tal proposito si organizzano due attività differenti, una per esperti e una di difficoltà media adatta “quasi” a tutti.

Pertanto Sabato 11 si organizza la risalita al Monte Cervialto in invernale, percorso con partenza dal Bar La Lucciola, trekking più utilizzo delle ciaspole per metà del percorso.

Domenica 12 invece, attività di trekking e ciaspole dal lLago Laceno al piano Migliato, per scoprire su un percorso quasi pianeggiante, le zone a confine tra Acerno e Bagnoli Irpino.

Sotto i dettagli e i programmi delle attività. Costo attività € 20,00 a persona con guida ambientale escursionistica e ciaspole.

SABATO 11 GENNAIO 2020 – MONTE CERVIALTO INVERNALE
DOMENICA 12 GENNAIO 2020 – TREKKING E CIASPOLE DA LACENO A MIGLIATO

Duomo Trekking 

Potrebbe piacerti anche
Commenti

Ti invitiamo a reastare in tema, essere costruttivi ed usare un linguaggio decoroso. Palazzo Tenta 39 si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.