Bagnoli, vittoria facile con tre punti a “tavolino”

Campionato di 1 Categoria

Asd Vincenzo Nigro Bagnoli –  Audax Melitese 3 – 0 

La gara terminata subito per inferiorità numerica degli avversari.

Vittoria facile per il Bagnoli. L’Audax Melitese, infatti, si presenta al Vittorio Gatti in otto uomini. Dopo poco dal calcio d’inizio, un giocatore della Melitese si infortuna e l’arbitro decide di terminare la partita per inferiorità numerica. I tre punti saranno assegnati al Bagnoli.

Con 54 punti all’attivo e un ottimo campionato giocato fin dall’inizio, i bagnolesi si sono assicurati un posto nei playoff e potrebbero puntare al primo, con la partita da recuperare contro la Bisaccese.

Nulla da fare per l’Audax Melitese: penultima in classifica e condannata a retrocedere direttamente in Seconda Categoria, senza giocare i playoff, a causa della differenza punti (non si disputano se tra due squadre dello stesso girone c’è un distacco pari o superiore a 7 punti).

Il post su facebook della società sportiva bagnolese: “Con la vittoria odierna possiamo dire di aver centrato i playoff matematicamente, un obiettivo molto importante per una squadra neo-promossa come la nostra…ora testa bassa e concentrati sul finale di stagione“.

asd V. Nigro Bagnoliaudax melitesepartitavittoria a tavolino