Giulio Tammaro si dimette da Presidente di Pt39

La candidatura

Riceviamo e volentieri pubblichiamo la breve nota di Giulio Tammaro, Presidente del Circolo socio-culturale “PalazzoTenta39”, che, ufficializzando la sua candidatura alle prossime elezioni amministrative, ha deciso, in piena libertà e coscienza e senza alcun vincolo di Statuto, di “dimettersi” dalla carica in Pt39.

A lui i ringraziamenti di tutta l’associazione per l’ottimo lavoro svolto in questi anni. Lo sostituirà nel ruolo, fino a nuove elezioni che si terranno presumibilmente nella primavera del 2022,  il Vice Presidente prof. Luciano Arciuolo.

Giulio Tammaro: «Quello che si conclude oggi è stato un viaggio lungo 8 anni, un percorso duro ma ricco di soddisfazioni. In questi anni ho ricevuto tanti attestati di stima e salutari critiche, ho conosciuto molte persone che mi hanno accompagnato e sostenuto. Ho dedicato ogni giorno un po’ di tempo a questa associazione.

Lascio questa splendida realtà con la consapevolezza di aver raggiunto il mio obiettivo, ovvero fare di Palazzo Tenta 39 una casa per tutti i bagnolesi, dove potersi liberamente confrontare nel pieno rispetto del pensiero altrui. Porterò sempre con me questa intensa e unica esperienza e spero, per il futuro, di poter continuare, con altro ruolo, a dare un contributo fattivo e propositivo al mio paese.

Grazie a tutti quelli che in questi anni mi hanno sostenuto e supportato».

breve notacaricacircolo pt39dimissionigiulio tammaropresidente