Laceno, concessa area pic nic all’associazione A.S.D. Laceno Bike

Il Quotidiano del Sud

L’esecutivo ha deciso di accogliere l’istanza presentata dall’associazione sportiva A.S.D. Laceno Bike per la concessione dell’area pic-nic in località Piana dei vaccari. E’ stata accordata per il periodo di tre anni con decorrenza dal primo agosto. 

La concessione viene accordata in forma gratuita, ma sarà onere del concessionario provvedere alla manutenzione ordinaria dell’area e delle strutture, provvedendo pertanto, alla pulizia e allo sfalcio dell’erba ed altro. Il concessionario dovrà altresì rendere fruibile l’area della concessione per ogni evento organizzato dal Comune di Bagnoli Irpino compatibilmente con le esigenze della società.

L’associazione potrà richiedere, per l’utilizzo dell’area pic-nic, a titolo di rimborso spese, delle somme. Ai non residenti in Bagnoli la contribuzione prevista non dovrà essere superiore ad 1,00 € a persona, per i residenti bagnolesi 0,50 € a persona.

La soluzione prospettata permette l’utilizzo delle strutture già esistenti le quali diversamente continuerebbero a subire danni per abbandono ed incuria. La decisione della giunta rispetto la proposta può sortire effetti positivi anche per i riflessi sugli afflussi presso la località Laceno in termini di produzione e sviluppo economico.

Il Quotidiano del Sud 

Asd Laceno Bikecomune bagnoli irpinoconcessa area pic nic