Nasce “Annunci Bagnoli” un nuovo spazio di dialogo e contatto immediato dedicato agli annunci

L'iniziativa del circolo PT39

Nasce oggi la pagina facebook “Annunci Bagnoli”, uno spazio virtuale di domanda e offerta pensato per dare la possibilità alla comunità bagnolese di mettere online annunci di vario genere.

In questi anni Palazzo Tenta 39, attraverso il suo sito internet e le pagine social, è diventata una sorta si piazza virtuale dove potersi confrontare su temi di strettissima attualità e tenersi aggiornati sulle vicende socio-culturali riguardanti la nostra Bagnoli. Ci siamo però accorti che mancava uno spazio dove tutti potessero proporre in vendita o chiedere informazioni di vario genere. Abbiamo quindi pensato di aggiungere alle tradizionali pagine facebook un nuovo gruppo su Facebook dedicato  esclusivamente agli annunci.

La nuova pagina “Annunci Bagnoli” avrà delle regole ben precise a cui tutti dovranno attenersi. Gli annunci inseriti dall’utente, prima della pubblicazione on line, saranno controllati dal responsabile del sito, in modo tale da garantire quanto più possibile la qualità e la sicurezza degli annunci pubblicati, nonché il rispetto delle regole editoriali.

Con questa nuova pagina ci auguriamo di offrire un nuovo servizio alla nostra comunità.

Il Circolo socio-culturale Palazzo Tenta 39

Regolamento

  • Ogni annuncio pubblicato è sotto la responsabilità dell’autore dello stesso e ad ognuno spetta il compito di verificarne l’autenticità e la veridicità, se interessato, per non incappare in problemi.

  • Il gruppo non è responsabile di quanto pubblicato.

  • Evitare l’aggiunta compulsiva dello stesso post.

  • Apporre sempre il prezzo, il luogo, il modo e qualsiasi informazione necessaria.

  • Le “info in privato” non sono ammesse.

  • Evitare pagamenti on line o tramite ricariche postepay, preferire il pagamento con consegna a mano.

  • Evitare assolutamente lo spam nei commenti degli annunci.

  • Se l’articolo non interessa evitare commenti inutili e offensivi.

  • Non sarà permesso l’anonimato. Gli annunci inseriti dall’utente, prima della pubblicazione on line, saranno controllati dal responsabile del sito, in modo tale da garantire quanto più possibile la qualità e la sicurezza degli annunci pubblicati, nonchè il rispetto delle regole editoriali.

 

annunciassociazione pt39bagnoli irpinonuova rubrica