Avellino Calcio – L’ad Sandro Iuppa dimissionario

Thewam.net

L’ad dell’Avellino, Sandro Iuppa, di Bagnoli Irpino, si sarebbe dimesso. Si attendono solo sviluppi e ufficialità.


Nella giornata di venerdì tra i corridoi dell’Avellino calcio si vociferava delle avvenute dimissioni di Sandro Iuppa. L’amministratore delegato del club avrebbe presentato il proprio addio al club ma al momento la notizia non troverebbe riscontro tra i vertici societari.

In effetti, per far sì che le dimissioni siano certe, devono esser approvate dal Cda della società biancoverde. Al momento nessuna riunione c’è stata tra le fila dell’Avellino calcio.

La società finora ha smentito, rispondendo negativamente alle nostre domande poste in questi giorni. Staremo a vedere nelle prossime ore se la notizia verrà confermata i meno.

Ore dove tra l’altro si saprà anche il futuro del tecnico, Giovanni ignoffo e di un suo eventuale sostituto. Giornata cruciale, quindi, in casa biancoverde.

Thewem.net

fonte Thewam-net
Potrebbe piacerti anche
Commenti

Ti invitiamo a reastare in tema, essere costruttivi ed usare un linguaggio decoroso. Palazzo Tenta 39 si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.