L’Azienda Sanitaria Locale comunica che su 4.287 tamponi molecolari e antigenici effettuati sono risultate positive al COVID 453 personecon tasso di positività al 10,56%.

Bagnoli Irpino ci sono stati due nuovi casi di positività. Sono state attivate tutte le procedure di contenimento e di contact tracing previste.

Il totale dei contagiati nel nostro paese dall’inizio della pandemia è di 172 persone, con un decesso.

I positivi al momento dovrebbero essere 37 Tutti in isolamento a casa. Nessuna ospedalizzazione segnalata.

Condividi questo articolo

Commenti

Articoli correlati