Il Comune di Bagnoli Irpino, in collaborazione con le associazioni del territorio, organizza un importante corso di formazione dedicato alle tecniche di primo soccorso e utilizzo del defibrillatore, per martedì 7 aprile.

Il corso permetterà ai partecipanti di apprendere le manovre di rianimazione di base nell’adulto, nel bambino e nel neonato, oltre alle tecniche di disostruzione delle vie aeree e all’utilizzo del defibrillatore semiautomatico.

𝗣𝗼𝘀𝘁𝗶 𝗹𝗶𝗺𝗶𝘁𝗮𝘁𝗶: 𝗺𝗮𝘀𝘀𝗶𝗺𝗼 𝟯𝟬 𝗽𝗮𝗿𝘁𝗲𝗰𝗶𝗽𝗮𝗻𝘁𝗶

𝗔𝗱𝗲𝘀𝗶𝗼𝗻𝗶 𝗲𝗻𝘁𝗿𝗼 𝗲 𝗻𝗼𝗻 𝗼𝗹𝘁𝗿𝗲 𝗶𝗹 𝟮𝟵 𝗺𝗮𝗿𝘇𝗼

Per informazioni e iscrizioni: 333 2579304

Al termine sarà rilasciata certificazione con validità nazionale (durata due anni).

Condividi questo articolo

Commenti

Articoli correlati