Bagnoli, domenica 22 settembre sit-in della Lega contro il Governo e a sostegno del segretario Salvini

L'iniziativa politica

Il vice coordinatore provinciale del partito Salvatore Vecchia: “La Lega, primo partito a Bagnoli, partirà da qui domenica 22 settembre per arrivare a Santa Lucia prima e a Roma poi”.


Nel fine settimana in tutt’Italia il popolo della LEGA si sta mobilitando a sostegno del suo CAPITANO: “Salvini non mollare”, è la raccolta firme in corso a sostegno dell’azione politica del partito e del suo segretario Matteo Salvini. L’incontro – spiegano gli organizzatori – e’ finalizzato a spiegare la situazione politica alle nostre comunità, invitando la gente ad apporre una firma di sostegno a Matteo Salvini ed alla sua azione politica.

Il gazebo verrà allestito in Piazza Leonardo Di Capua a Bagnoli Irpino domenica 22 settembre, dalle ore 10:00 alle ore 13:00. Sarà presente anche il vice coordinatore provinciale del partito, il sindaco di Cassano Irpino, avv. Salvatore Vecchia, che ha rilasciato alla nostra redazione la seguente dichiarazione:

“La manifestazione di domenica intende far sentire in maniera perentoria la voce di protesta contro il governo delle poltrone. La Lega, proprio da Bagnoli dove è risultato primo partito, vuole denunciare un accordo senza pudore e senza prospettiva, ispirato unicamente dalla paura del voto. PD e M5S proprio in Irpinia capiranno che non è possibile zittire il popolo, che li punirà a partire dalle prossime Regionali. La manifestazione di domenica sarà l’occasione per evidenziare la vicenda del Laceno, sul cui finanziamento continua il balletto della propaganda. Se il finanziamento ci sarà, come spero, sarà anche per merito nostro che abbiamo denunciato anni di propaganda e di promesse. Se qualcuno crede di vendere ancora chiacchiere sarà sommerso dalla vergogna. La Lega partirà da Bagnoli per arrivare a Santa Lucia prima e a Roma poi”.


SIT-IN del 22.9.2019

Bagnoli si conferma amico della Lega e dice NO agli inciuci. In due ore raccolte circa 150 firme, a conferma che la LEGA, oltre che primo partito alle Europee, è il primo partito tra la gente. Un enorme grazie a tutti i ragazzi della Lega Bagnoli per l’impegno e la passione.

Salvatore Vecchia

 


IL MANIFESTO

“VIENI A FIRMARE IN SOSTEGNO DEL CAPITANO E CONTRO IL GOVERNO DELLE POLTRONE!”

Potrebbe piacerti anche
Commenti

Ti invitiamo a reastare in tema, essere costruttivi ed usare un linguaggio decoroso. Palazzo Tenta 39 si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.