Bagnoli Fenix: “Controllo e proposta, il nostro ruolo”

Il comunicato della minoranza consiliare

L’amministrazione Nigro ha oramai compiuto cento giorni. Un appuntamento utile per iniziare a tracciare un bilancio dei primi tre mesi di governo del nostro Paese.

Questi tre mesi sono serviti al nostro gruppo per valutare l’operato dell’amministrazione e per iniziare a lavorare a delle proposte che presenteremo a partire dai prossimi giorni. Il nostro lavoro di minoranza sarà fondato su due principi cardine che sono quello di CONTROLLO e di PROPOSTA.

Vogliamo dare un contributo tangibile e lo abbiamo già dimostrato sia nelle sedi istituzionali con il voto favorevole all’adesione del nostro comune alla Città dell’Alta Irpinia e all’approvazione del bilancio, sia nelle occasioni in cui ci è stato chiesto di esprimere una nostra opinione su temi di stretta attualità, quali ad esempio la Redazione del bando per l’ assegnazione dei buoni spesa.

Saremo Vigili e Inflessibili ma allo stesso tempo Propositivi e Collaborativi perché per noi l’interesse primario è il bene di Bagnoli.

Il gruppo consiliare Bagnoli Fenix

Potrebbe piacerti anche

La proposta della minoranza presentata in consiglio comunale del 30.11.2022

Bagnoli Fenix, una nuova gestione dei castagneti comunali

Commento alle interrogazioni presentate in Consiglio Comunale il 20.05.2022

Seggiovie: la minoranza Bagnoli Fenix replica all’Amministrazione

Commenti

Ti invitiamo a reastare in tema, essere costruttivi ed usare un linguaggio decoroso. Palazzo Tenta 39 si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.