Il forte maltempo che si è abbattuto in questi giorni ha creato non pochi disagi e diversi danni a Bagnoli Irpino. A farne le sperse sono stati gli impianti di scarico delle acque reflue, che in alcuni momenti hanno avuto difficoltà a far defluire l’abbondante pioggia. In particolare si segnalano disagi in piazza Matteotti dove a seguito degli scrosci d’acqua sono saltati diversi tombini.
Diversi danni sono stati riscontrati, dai tecnici dell’Anas e della Provincia, lungo la SP 368 all’altezza del “Ponte delle Tavole”. In alcuni punti è ceduto il manto stradale lasciando sospeso nel vuoto il guardrail. I danni causati dalle ultime piogge vanno a sommarsi a quelli già presenti lungo il tratto di strada che conduce all’ingresso del paese e che da anni sono in attesa di essere sistemati. La strada presenta, infatti, problemi di cedimento del manto stradale e delle barriere protettive in diversi punti come evidenziano le foto che alleghiamo all’articolo.
Speriamo che l’arteria principale che conduce a Bagnoli Irpino venga messa in sicurezza quanto prima. GT
LE FOTO



Commenti
Per visualizzare i commenti Disqus devi accettare i cookie Marketing.