Si comunica che è convocato il Consiglio Comunale in seduta straordinaria, pubblica, per le ore 18,30 del giorno 08.10.2025, in prima convocazione e per le 19,00 del giorno 10.10.2025, in seconda convocazione, presso la sala delle adunanze consiliari – Via Roma 17, per discutere e deliberare sugli argomenti iscritti al seguente
ordine del giorno:
- Approvazione verbali seduta precedente (04.08.2025);
- RATIFICA DELLA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE n.92 del 01.09.2025, avente ad oggetto: PIANO DI STERILIZZAZIONE DI CANI PADRONALI. VARIAZIONE AL BILANCIO 2025-2027. COMPETENZA DELLA GIUNTA IN VIA D’URGENZA (art. 175, 4 comma, TUEL)”;
- RATIFICA DELLA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE n.99 del 17.09.2025, avente ad oggetto: Servizio in concessione della gestione delle funivie del Laceno e per la realizzazione di strutture turistiche invernali. Presa d’atto comunicazione del Responsabile del Settore tecnico – Area Lavori pubblici e Urbanistica. Variazione al Bilancio 2025/2027. Competenza della Giunta in via d’urgenza (art.175 comma 4 TUEL).
- RATIFICA DELLA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.101 DEL 17.09.2025, avente ad OGGETTO: Mostra Mercato del Tartufo Nero di Bagnoli e dei prodotti tipici, 46^ Sagra della Castagna e del Tartufo. Approvazione programma delle iniziative ed ulteriori determinazioni. Variazione al Bilancio 2025/2027. Competenza della Giunta in via d’urgenza (art.175, comma 4, TUEL).
- Approvazione ordine del giorno avente ad oggetto “Riconoscimento dello Stato della Palestina da parte dell’Italia e dell’Europa – Immediato cessate il fuoco su Gaza da parte di israele per permettere agli aiuti umanitari e la possibilità di assistere la popolazione civile allo stremo”.
- Abrogazione Regolamento comunale per il noleggio di cicli, ciclomotori, motocicli e quadricicli a motore” approvato con deliberazione di C.C. n. 27 del 9/10/2023. Approvazione “REGOLAMENTO PER ASSEGNAZIONE DI AREE E ESERCIZIO DI ATTIVITÀ ESCURSIONISTICHE SUL TERRITORIO COMUNALE EFFETTUATE TRAMITE VEICOLI A MOTORE E VEICOLI ULTERIORI”.
- Comunicazioni del Sindaco ed interrogazioni.
Gli atti relativi agli argomenti iscritti all’ordine del giorno sono depositati, per la consultazione, a termini di legge e regolamento, presso l’Ufficio di Segreteria Comunale negli orari di apertura degli uffici al pubblico e potranno essere trasmessi, su richiesta, ai Consiglieri, nei termini previsti per il deposito degli atti, mediante l’invio di una email o pec, ove già comunicata, all’indirizzo del Consigliere Comunale.
Si dispone la pubblicazione del presente Avviso all’Albo Pretorio on line affinché tutta la cittadinanza ne abbia conoscenza.
Cordiali saluti.
IL SINDACO/PRESIDENTE
f.to Dr. Filippo Nigro
Ti invitiamo a reastare in tema, essere costruttivi ed usare un linguaggio decoroso. Palazzo Tenta 39 si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.