Il Comune di Bagnoli Irpino comunica alla cittadinanza che in occasione dalla festività del 25 aprile (Festa della liberazione) il servizio di raccolta della frazione organica sarà effettuato regolarmente.

Si invitano pertanto i cittadini a conferire i rifiuti al di fuori delle proprie abitazioni o attività commerciali.

Il Sindaco Filippo Nigro

Condividi questo articolo

Commenti

Articoli correlati