Il Comune di Bagnoli Irpino comunica alla cittadinanza che in occasione dalla festività del Primo Maggio  (Festa della Lavoratori) il servizio di raccolta della frazione organica sarà effettuato regolarmente.

Si invitano pertanto i cittadini a conferire i rifiuti al di fuori delle proprie abitazioni o attività commerciali

Condividi questo articolo

Commenti

Articoli correlati