Comitato ProLaceno, Giovanni Agosto: “Ritiro le dimissioni. Ricomincio con lo stesso entusiasmo e abnegazione”

La lettera

In riferimento alla nota e-mail del 15 novembre scorso e pubblicata sul Gruppo pubblico Fb del Circolo Socio-culturale di Palazzo Tenta39 di Bagnoli Irpino, comunico l’intenzione di ritirare le dimissioni in qualità di portavoce del Comitato ProLaceno. Accetto di riprendere il percorso con lo stesso Comitato con entusiasmo e abnegazione, nella speranza che la visione degli obiettivi della componente associazionistica guardi sempre più verso una concezione univoca e non divisoria.

Credo siano stati due anni importanti per il Comitato che ci ha visto protagonisti con attaccamento e dedizione ed è giusto, come in tanti mi hanno scritto, che il Comitato ProLaceno non ponga fine al suo percorso e non perdi ciò che finora ha realizzato!

Ringrazio i componenti del Direttivo, gli iscritti, e quanti hanno speso delle belle parole nei miei confronti e verso la nostra Associazione.

Ringrazio Palazzo Tenta 39, nella persona di Mimmo Nigro per le personali gratificazioni. Ringrazio chi pubblicamente ed anche in modo privato si è fatto sentire con parole di encomio verso il Comitato : il Dr. Filippo Nigro già Sindaco di Bagnoli, l’attuale Sindaco Avv. Teresa Di Capua e l’Assessore Maria Varricchio e tanti altri amici della comunità Bagnolese. Grazie!

La componente associazionistica del Laceno riprenderà a breve il dialogo con gli iscritti del Comitato e, si riserva, di pianificare un incontro con il direttivo del Comitato nel più breve tempo possibile, dove al centro del processo vi sarà uno spirito di collaborazione e di confronto con la cosa pubblica e con il terzo settore. L’amore per il Laceno ha prevalso ancora una volta!

Giovanni Agosto


Missiva indirizzata:

Al Socio Fondatore Comitato ProLaceno
Tullio Scannapieco
Al Direttivo del Comitato ProLaceno
Agli iscritti del Comitato Prolaceno
Al Circolo Socio-culturale di Palazzo Tenta39

p.c. al Sindaco di Bagnoli Irpino (AV)
Avv. Teresa Di Capua

Potrebbe piacerti anche
Commenti

Ti invitiamo a reastare in tema, essere costruttivi ed usare un linguaggio decoroso. Palazzo Tenta 39 si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.