L’Osservatorio dell’Appennino Meridionale ha organizzato un nuovo Corso di formazione “Il Tartufo in Tavola – I diversi impieghi dei tartufi in cucina”.

Il Corso avrà un approccio teorico-pratico e sarà finalizzato ad acquisire competenze tecniche, culturali e pratiche per utilizzo del tartufo in cucina e avrà inizio lunedì 13 ottobre 2025, alle ore 09:30.

Il Corso è destinato a 25 partecipanti di cui almeno 20 individuati fra operatori del settore food & hospitality e/o loro incaricati, Chef e ristoratori.

Le iscrizioni dovranno essere effettuate entro e non oltre il giorno mercoledì 09 ottobre, alle ore 12:00.

https://www.appenninomeridionale.eu/news/corso-di-formazione-il-tartufo-in-tavola-i-diversi-impieghi-dei-tartufi-in-cucina-13-ottobre-3-novembre-2025/

LA LOCANDINA

Condividi questo articolo

Commenti

Articoli correlati