Bagnoli si prepara a festeggiare in grande stile la promozione dell’Avellino calcio in serie B. Per l’occasione i tifosi del “Lupo” hanno organizzato la “Festa Promozione” in piazza Leonardo Di Capua. L’evento in programma venerdì 23 maggio 2025 a partire dalle ore 20:00 vedrà la partecipazione del Presidente dell’US Avellino Angelo Antonio D’agostino e tante altre sorprese.
Sarà una festa in grande stile con stand gastronomici gratuiti e tanta musica e per l’occasione il gruppo “Fedelissimi Bagnoli Irpino” ha addobbato la piazza e via Roma con bandiere e striscioni biancoverdi.
Appuntamento quindi per domani sera per festeggiare al meglio il ritorno in Cadetteria dell’Avellino.
LA LOCANDINA


Commenti
Per visualizzare i commenti Disqus devi accettare i cookie Marketing.