Gianni Corso è il nuovo Presidente della European Cancer Prevention Organization

La nomina

Il dottore Giovanni Corso, di Bagnoli Irpino, è stato di recente nominato Presidente della Società Europea della Prevenzione sul Cancro (European Cancer Prevention Organization).

Continuano i riconoscimenti e gli apprezzamenti al suo lavoro di ricerca presso lo IEO di Milano (Istituto Europeo Oncologico). Un bellissimo, gratificante e qualificante percorso professionale.

Notizia questa che ci inorgoglisce. A lui e alla sua famiglia gli auguri e le felicitazioni di Pt39 e di tutta la comunità bagnolese.

***

Giovanni Corso, chirurgo senologo in IEO, svolge anche attività di ricerca, è autore e coautore di 140 pubblicazioni su riviste internazionali, principal investigator di progetti di ricerca sul tumore mammario ereditario ed è vincitore dei premi ASCO (American Society of Clinical Oncology) e IEO Quality Day per la ricerca sul cancro.


Cancro e ricerca, Corso diventa presidente della Società Europea

(Il Mattino del 6.3.2022)

Potrebbe piacerti anche
Commenti

Ti invitiamo a reastare in tema, essere costruttivi ed usare un linguaggio decoroso. Palazzo Tenta 39 si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.