Gli operatori turistici del Laceno si preparano con ottimismo al ritorno delle seggiovie con tante iniziative. Trekking, pista da pattinaggio, mercatini di Natale alberghi e ristoranti sperano in un inverno nevoso per ripartire alla grande in vista della riapertura degli impianti.
Intanto il Consorzio Turistico Bagnoli Laceno lavora per integrare e connettere le attività presenti e creare servizi efficienti per i turisti. Nel frattempo manda un messaggio a al neo governatore Roberto Fico e invita il nuovo assessore al turismo regionale a visitare l’altopiano Laceno.
IL VIDEO

Commenti
Per visualizzare i commenti Disqus devi accettare i cookie Marketing.