Gli operatori turistici del Laceno si preparano con ottimismo al ritorno delle seggiovie con tante iniziative. Trekking, pista da pattinaggio, mercatini di Natale alberghi e ristoranti sperano in un inverno nevoso per ripartire alla grande in vista della riapertura degli impianti.

Intanto il Consorzio Turistico Bagnoli Laceno  lavora per  integrare e connettere le attività presenti e creare servizi efficienti per i turisti. Nel frattempo  manda un messaggio a al neo governatore Roberto Fico e invita il nuovo assessore al turismo regionale a visitare l’altopiano Laceno.

IL VIDEO

Condividi questo articolo

Commenti

Articoli correlati