Il 6 dicembre (ore 20:29) la carovana de “Il Pino Irpino 2021” fa tappa a Bagnoli

Solidarietà

Sta arrivando Il Pino Irpino. La carovana arriverà a Bagnoli il 6 dicembre, alle ore 20:29. L’ accoglieremo tutti insieme in piazza L. Di Capua!


Di che si tratta? A cavallo dell’8 dicembre con il pretesto di raccogliere gli addobbi natalizi utili ad allestire l’albero di Natale rappresentativo dell’intera provincia, una carovana di ragazzi viaggia per l’intera Irpinia in sole 60 ore!

Un solo viaggio, lungo tre giorni, con l’obiettivo di accorciare non solo le distanze geografiche, ma soprattutto sociali.

Ogni anno si accende la magia del Pino Irpino, con le decorazioni raccolte in tutti i paesi della provincia di Avellino e con diverse raccolte sociali che hanno raggiunto migliaia di famiglie bisognose, in Irpinia e non solo!

Quest’anno la carovana raccoglie prodotti per la cura personale e l’igiene, personale e per la casa ( dentifricio, spazzolini, saponette, assorbenti donna, pannolini per bambini, shampoo, bagnoschiuma, detersivo per piatti, sgrassatore, candeggina, ecc…) che saranno poi devoluti in beneficenza.

Presso i principali esercizi commerciali del paese troverete la locandina che ne indicherà il punto di raccolta.

Grazie e complimenti per l’impegno e la dedizione per un’ottimale riuscita dell’evento ai ragazzi del Gruppo Giovani V. Nigro – Bagnoli Irpino e della 5W Experience.

Siamo solidali! Doniamo un piccolo pensiero a chi ne ha più bisogno!

Ci vediamo in piazza, il 6 dicembre alle 20:29!!! Puntuali!!!


LA FOTO 2021 A BAGNOLI


Potrebbe piacerti anche
Commenti

Ti invitiamo a reastare in tema, essere costruttivi ed usare un linguaggio decoroso. Palazzo Tenta 39 si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.