La mia avventura al festival di Venezia

di Francesco Nigro

La mia avventura al festival di Venezia finisce così come è incominciata…… Finisce piena di emozioni, piena di un arricchimento culturale nel mio lavoro. Finisce con la consapevolezza di non aver fatto niente di straordinario ma soltanto quello che amo ,fare i capelli. Finisce con la rivincita verso chi mi ha criticato in questi lunghi anni (30 per l’esattezza)della mia carriera, senza rancore, i quali ringrazio per avermi dato la forza di crederci di più, di fare meglio, di dare il meglio, alla ricerca della bellezza, che permettete mi appartiene.

Finisce pensando alla mia famiglia tutta in particolar modo a mio fratello21♥️💛 Finisce pensando ai mie amici cari. Finisce pensando a tutti voi amici virtuali che in questi giorni attraverso migliaia di messaggi mi siete stati vicini. Finisce nel ringraziare Arancino Eleonora Luxuryspa Carmine Giustiniani per aver fatto sì che questo sogno diventasse realtà, Finisce nel ringraziare Vincenzo Di Franco parrucchiere eccezionale .

Finisce nel ringraziare Franca e Milena truccatrici del salernitano. Finisce con una tempesta di emozioni che racconterò fino a quando morirò. Finisce così com’è incominciata Con Bagnoli Irpino nel cuore, spero di avervi fatto onore. PS nei giorni prossimi pubblicherò altre foto, sperando di non dare ulteriori scocciature.

Vi abbraccio tutti.

Francesco Nigro

Potrebbe piacerti anche
Commenti

Ti invitiamo a reastare in tema, essere costruttivi ed usare un linguaggio decoroso. Palazzo Tenta 39 si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.