La solidarietà a Bagnoli non conosce confini

Raccolti oltre duemila euro in favore delle popolazioni della siria e della turchia colpite dal terremoto

La comunità bagnolese si è dimostrata ancora una volta solidale, capace di tendere la mano a chi è più in difficoltà, raccogliendo in poco tempo circa 2367,00 € in favore delle vittime del terremoto che ha duramente colpito Siria e Turchia.

L’Amministrazione Comunale di Bagnoli Irino e le associazioni: Pietas Irpina, Pro Loco Bagnoli-Laceno, La Casa di tutti “Filippo D’Alessio”, Asd Bagnoli Free Sport, Viribus Unitis e Palazzo Tenta 39 ringraziano vivamente tutti coloro che a vario titolo hanno contribuito a questo nuovo successo.

“𝙉𝙪𝙡𝙡𝙖 𝙙𝙞 𝙦𝙪𝙚𝙡𝙡𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙖𝙘𝙘𝙖𝙙𝙚 𝙖𝙡𝙡’𝙪𝙤𝙢𝙤 𝙙𝙚𝙫𝙚 𝙧𝙞𝙨𝙪𝙡𝙩𝙖𝙧𝙘𝙞 𝙚𝙨𝙩𝙧𝙖𝙣𝙚𝙤” e la comunità bagnolese ha dimostrato di non essere indifferente davanti alle incredibili sofferenze che il terremoto che ha colpito Siria e Turchia sta provocando alle popolazioni di quei territori con conseguenze che si stanno dimostrando ogni giorno più gravi.

 

Potrebbe piacerti anche
Commenti

Ti invitiamo a reastare in tema, essere costruttivi ed usare un linguaggio decoroso. Palazzo Tenta 39 si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.