Laceno, spettacolare nevicata. Difficoltá per alcuni automobilisti

Ultim'ora

Nevicata spettacolare nelle prime ore del pomeriggio sia a Bagnoli che a Laceno. La coltre bianca ha raggiunto i 15-20 centimetri di altezza sull’altopiano. Qualche disagio alla circolazione si è registrato soltanto lungo la strada provinciale 368 che da Laceno scende verso Bagnoli. E questo nonostante il tempestivo intervento dei spazzaneve e spargisale.

Alcuni automobilisti, con famiglie a bordo, probabilmente sprovvisti di gomme termiche e catene, o si sono impantanati nella neve o sono rovinosamente usciti fuori strada, causando danni alle autovetture e rallentamenti alla circolazione stradale.

Sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco di Avellino, distaccamento di Montella, per risolvere alcune di queste criticità e rimuovere anche rami caduti lungo l’arteria stradale.


(Foto sono di Daniela Dell’Angelo)


(Scrennshot video Vigili del Fuoco)


Itvonline.news

La neve sorprende Avellino, famiglie bloccate sul Laceno

Un’abbondante nevicata si è rovesciata su tutto il territorio irpino da questa mattina, specie su Alta Irpinia e Baronia. Ma la neve è caduta anche in bassa quota, imbiancando il capoluogo. Tanti interventi dei vigili del fuoco, specie sul Laceno dove diverse famiglie sono rimaste bloccate con la propria auto. Questa notte prevista ancora neve abbondante, poi da domani previsti netti miglioramenti.

Commenti

Ti invitiamo a reastare in tema, essere costruttivi ed usare un linguaggio decoroso. Palazzo Tenta 39 si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.