L’associazione Viribus Unitis ripropone su Youtube la Via Crucis Vivente del 2014

Ai tempi del coronavirus

Sarà una Pasqua senza Via Crucis questa del 2020. L’associazione Viribus Unitis ripropone l’ottava edizione della rappresentazione della Passione Di Cristo, messa in scena nel 2014.


Celebrazioni liturgine a porte chiuse in occasione della Settimana Santa. Come stabilito, anche nella nostra Diocesi non si potranno riaprire le porte delle chiese e, quindi, non sarà possibile celebrare la Pasqua e tutti i riti della Settimana Santa con la partecipazione dei fedeli a causa della pandemia in corso e delle norme per ridurre le possibilità di contagio da Coronavirus, ma non mancheranno i riti di Pasqua trasmessi sul canale you tube di Palazzo Tenta 39, per essere vicini ai fedeli.

Rinviata, quindi, anche la tradizionale Via Crucis vivente prevista per venerdì 10 aprile 2020. In questa Pasqua senza i suoi tradizionali riti, l’associazione Viribus Unitis, organizzatrice dell’evento, ripropone l’ottava edizione della rappresentazione della Passione Di Cristo, messa in scena nel 2014, un’occasione per essere comunque presenti in questo difficile momento e con l’auspicio che si ritorni presto alla normalità e a rivedere i nostri luoghi sacri fare da sfondo alla passione di Nostro Signore.


BAGNOLI, VIA CRUCIS VIVENTE DEL 2014

 

Potrebbe piacerti anche
Commenti

Ti invitiamo a reastare in tema, essere costruttivi ed usare un linguaggio decoroso. Palazzo Tenta 39 si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.