Accedi
Accedi
Recover your password.
A password will be e-mailed to you.
Dopo una breve fase di stabilità, con le temperature decisamente calde, il tempo tende a peggiorare a partire dalla prossima settimana.
Martedì 9 maggio sarà una giornata che vedrà l’arrivo della 4° tappa del giro d’Italia sull’altopiano del Laceno, comune di Bagnoli Irpino (Venosa – Lago Laceno). L’attesa della popolazione bagnolese, per l’evento “rosa”, è sempre più crescente. La gente si chiede: Che tempo avremo?
Proprio fra lunedì 8 e martedì 9 maggio aria instabile investirà la nostra penisola. Sulla Campania favorirà lo sviluppo di corpi nuvolosi che porteranno dei fenomeni distribuiti in maniera irregolare su tutta la regione.
In Alta Irpinia nella giornata di martedì 9 maggio sembra prevalere una estrema variabilità che potrebbe portare anche qualche temporaneo fenomeno. Per chi seguirà la tappa del giro d’Italia all’aperto è consigliabile, almeno ad oggi, avere l’ombrello a portata di mano!
Nella mattinata di lunedì 8 maggio pubblicheremo un ultimo e più affidabile aggiornamento!
Articolo precedente
Arriva il Giro d’Italia: divieti e chiusure sulle strade interessate dal passaggio dei ciclisti
Articolo successivo
Giro d’Italia, l’Irpinia è in fermento e al Laceno spunta anche un piatto a tema
Potrebbe piacerti anche
Ti invitiamo a reastare in tema, essere costruttivi ed usare un linguaggio decoroso. Palazzo Tenta 39 si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.