Previsioni meteo, il primo week end della sagra sarà all’insegna del bel tempo
di Michele Gatta
La Campania si trova in periferia di una depressione che interesserà le regioni meridionali anche per questo fine settimana. La stazionarietà della stessa comporta rinnovate precipitazioni soprattutto sull’estreme regioni del sud.
Il quadro complessivo delle tre giornate prese in considerazione per la Campania, non presenta condizioni atmosferiche tali da condizionare lo svolgimento della manifestazione. Tuttavia tale depressione potrebbe portare degli addensamenti nuvolosi che potrebbero interessare anche le zone interne dell’Alta Irpinia.
Pertanto, non escludiamo del tutto, che temporaneamente potremmo avere qualche leggera pioviggine che non dovrebbe, nel contesto generale, condizionare le tante attività che sono presenti durante la festa.
La presente previsione non ha nessuna pretesa di condizionare le attività della sagra e pertanto va presa semplicemente come una informazione scaturita da un’attenta analisi dei modelli a cui affidiamo le nostre attenzioni e preferenze. Con l’occasione, auguriamo a tutti i partecipanti una buona e felice sagra!
Michele Gatta
Ti invitiamo a reastare in tema, essere costruttivi ed usare un linguaggio decoroso. Palazzo Tenta 39 si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.