Primi aiuti della comunità bagnolese all’ospedale Moscati di Avellino

La solidarietà

Grande mobilitazione e tanto cuore e generosità da parte della comunità bagnolese che ha aderito con entusiasmo all’iniziativa di raccolta fondi promossa da Ilenia e Francesco Nigro a favore del nosocomio di Avellino per il Coronavirus.

In soli tre giorni sono stati raccolti circa 5mila euro e diverso materiale utile per l’emergenza. Questa mattina sono state fatte già le prime consegne alla Città Ospedaliera di Avellino, dove risulta ricoverata la nostra concittadina alla quale la comunità tutta  rinnova l’augurio di una pronta guarigione.

Al materiale sanitario sono stati aggiunti anche generi alimentari,  biscotti e succhi di frutta, da distribuire ai degenti del reparto riservato ai malati Covid-19.

Si ringrazia l’operatore sanitario Raffaele Patrone che si è offerto e si sta adoperando con encomiabile generosità per raccogliere e consegnare tutto il materiale sanitario al Moscati.

Una nota di ringraziamento a parte va all’azienda CI.CHI.MA.CO che ha regalato 40 tute in tnt e 10 occhiali di protezione e allo studio dentistico Di MAURO che ha offerto 6 pacchi di guanti in lattice,150 mascherine chirurgiche, 2 flaconi di disinfettante e 2 pacchetti di salviettine professionali.

Potrebbe piacerti anche
Commenti

Ti invitiamo a reastare in tema, essere costruttivi ed usare un linguaggio decoroso. Palazzo Tenta 39 si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.