Raccolta farmaci per Gaza, consegnati alla Caritas i medicinali raccolti

l'iniziativa di PT39

Non immaginavamo di riscuotere tanto successo, quando lo scorso agosto abbiamo proposto di realizzare una raccolta farmaci per le popolazioni di Gaza. In poco più di un mese sono stati raccolti fra Bagnoli Irpino, Castelvetere sul Calore e Montella 11 scatole con farmaci e medicamenti di ogni genere.

A nome dell’Associazione PT39, vogliamo ringraziare tutti coloro che ci hanno sostenuto in questa iniziativa, le tantissime persone che con un piccolo gesto hanno contribuito a riempire le scatole di farmaci, le farmacie di Bagnoli Irpino, Castelvetere, sul Calore e Montella che ci hanno sostenuto in questa iniziativa la Caritas e la Diocesi di Avellino e la nostra tesoriera Antonella Del Genio che ha provveduto personalmente a consegnare il materiale raccolto.

Ricordiamo che l’iniziativa è realizzata in sinergia con la Caritas di Avellino e la Diocesi di Avellino. La Caritas, in questi mesi ha aperto un canale diretto con il Patriarca di Gerusalemme il cardinale Pizzaballa, provvederà a consegnare e a distribuire tutto il materiale raccolto.

Circolo socio culturale Palazzo Tenta 39

Potrebbe piacerti anche
Commenti

Ti invitiamo a reastare in tema, essere costruttivi ed usare un linguaggio decoroso. Palazzo Tenta 39 si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.