Seggiovie del Laceno, ci vorrà ancora un mese per l’aggiudicazione della gara

Il comunicato del sindaco Nigro

In serata il sindaco di Bagnoli Filippo Nigro ha pubblicato sui social un comunicato nel quale rende noto lo stato dell’arte della procedura.

Da pochi giorni si è chiusa la fase prettamente amministrativa, con l’ufficiale ammissione alla fase successivamente di entrambe le aziende che avevano partecipato alla gara: CCM FINOTELLO Srl e DOPPELMAYR ITALIA Srl.

L’altro ieri, martedì 29 marzo, l’agenzia ACaMIR con Determinazione Dirigenziale n. 157 ha nominato la commissione di 3 esperti che dovrà procedere alla valutazione tecnica ed economica delle offerte pervenute.

Dall’insediamento della commissione, che dovrebbe avvenire a breve, ci saranno ulteriori 20 giorni (al massimo), per arrivare poi ad una proposta di aggiudicazione.

Il sindaco Filippo Nigro ha precisato che la vicenda è al centro della loro azione, seguita con massimo impegno e grande attenzione.

Potrebbe piacerti anche
Commenti

Ti invitiamo a reastare in tema, essere costruttivi ed usare un linguaggio decoroso. Palazzo Tenta 39 si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.