Seggiovie del Laceno, in gara solo la Laceno Live srl

Un nuovo passo verso la riapertura delle seggiovie del Laceno. Nella giornata di ieri si  è conclusa la gara ad evidenza europea aperta dalla centrale unica di Committenza Terre dell’ Ufita, che alle 16.30 ha ufficializzato l’apertura delle buste e divulgato le offerte. Pervenuta una sola offerta da parte della Laceno Live di Grottaminarda che consolida definitivamente la sua posizione e che dovrà siglare l’ accordo trentennale con il Comune di Bagnoli Irpino. L’Ente appaltante ha inoltre attivato il servizio istruttorio dando la possibilità alla società irpina di integrare la documentazione incomplete e/o mancante entro il prossimo 3 giugno 2025.

Soddisfatta l’amministrazione comunale di Bagnoli Irpino che comunica la notizia  attraverso un comunicato social: “Oggi si è svolta a Grottaminarda la prima seduta pubblica per l’affidamento in concessione della gestione delle seggiovie del Laceno e la realizzazione di nuove strutture turistiche estive e invernali. È pervenuta una sola offerta, da parte di Laceno Live Srl. Durante l’esame dei documenti, è stato attivato il soccorso istruttorio per integrare la documentazione amministrativa. La società potrà completare gli atti entro il 3 giugno 2025.
La gara per la gestione delle seggiovie si avvicina alla sua conclusione, e già ora possiamo esprimere una profonda soddisfazione per il percorso fin qui compiuto. Un lavoro complesso, portato avanti con serietà e trasparenza. Siamo in dirittura d’arrivo, fiduciosi che quanto costruito darà frutti duraturi per la qualità e la sicurezza del servizio”. GT
Potrebbe piacerti anche
Commenti

Ti invitiamo a reastare in tema, essere costruttivi ed usare un linguaggio decoroso. Palazzo Tenta 39 si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.