Domenica 21 dicembre 2025 a partire dalle ore 10:30, presso la sala consiliare di Bagnoli Irpino in via Roma, il Gran concerto bandistico di Bagnoli Irpino (R. Ciletti- D. Tammaro) si esibirà in un concerto di brani natalizi con la partecipazione dei bambini della scuola di musica e la straordinaria presenza della cantante Lidia Di Paola.

Sarà un’ occasione per condividere con la comunità bagnolese l’arrivo delle festività natalizie. Quest’anno per la gioia dei grandi e soprattutto dei più piccoli ci sarà anche Babbo Natale che distribuirà caramelle ai più buoni. La banda vi aspetta per augurare un felice e sereno Natale a tutti.

Siete tutti invitati a partecipare.

LA LOCANDINA

 

Condividi questo articolo

Commenti

Articoli correlati