Articoli Antonio Di Mauro: “La morte di Alfonso Frasca una grave perdita per la nostra comunità” La morte di Alfonso è una grave perdita per la nostra comunità. Era un medico pluri specializzato che non ha perso mai il rapporto con il proprio paese anzi ha sempre messo le sue conoscenze il suo sapere a disposizioni di chi ne ha avuto bisogno. Aveva uno smoderato amore per la medicina che lo […] Redazione • 04/10/2020 • 1 min • 20
Articoli A testimonianza dell’impegno e amore che Pino ha manifestato per Bagnoli Ho conosciuto Pino quando ero assessore ai lavori pubblici. Mi rivolsi a lui quando ci imbattemmo nella richiesta della Snam per il passaggio del metanodotto. Pino, da ex dirigente Snam, ci diede informazioni importanti e ci affiancò nella trattativa. Fu con noi amministratori quando attraversammo il Molise da Sepino a Capracotta per sincerarci sulla qualità […] Redazione • 17/11/2019 • 2 min • 18