Vetrine e balconi in rosa, aspettando il Giro d’Italia

Il concorso organizzato in occasione dell'arrivo di tappa a Lago Laceno

Il Comune di Bagnoli Irpino, in collaborazione con il Consorzio Turistico Bagnoli-Laceno e con il patrocinio della Provincia di Avellino, ha indetto il concorso “Vetrine e balconi in rosa” in concomitanza con l’arrivo del Giro d’Italia in programma il prossimo 9 maggio 2023 e che vedrà il Laceno quale arrivo di tappa.

Possono partecipare al concorso i cittadini e gli esercizi commerciali di Bagnoli.  L’invito è a rendere più bello e accogliente il paese tingendo di rosa il proprio balcone, portone, vetrina, negozio, vicoli e giardini con fiori, decorazioni varie e prodotti del territorio sul tema Giro d’Italia in libera interpretazione. La partecipazione al concorso è libera e gratuita. L’obiettivo è quello di promuovere l’evento coinvolgendo tutti al fine di creare un’atmosfera di festa, in tutto il paese.

Saranno premiate le prime tre vetrine e i primi tre balconi classificati. I vincitori riceveranno dei buoni acquisto da spendere presso gli esercizi commerciali aderenti al Consorzio Turistico Bagnoli-Laceno.

 

Potrebbe piacerti anche
Commenti

Ti invitiamo a reastare in tema, essere costruttivi ed usare un linguaggio decoroso. Palazzo Tenta 39 si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.