Bagnoli, domenica 29 marzo alle ore 17:00 Santa Messa dalla Chiesa Madre

Ai tempi del Coronavirus

ULTIM’ORA (ore 15:00)

Grazie al prezioso intervento di Raffaele Michele Nicastro e alla sua veloce linea mobile siamo riusciti finalmente a venirne a capo e a caricare il video. Quindi oggi pomeriggio alle ore 17:00 sarà possibile assistere sulla piattaforma youtube di PT39 alla Santa Messa officiata a Bagnoli dal parroco don Stefano Dell’Angelo.

Il link: https://youtu.be/YwbyvUFwvNI

ULTIM’ORA (ore 11:00)

A causa dell’eccessivo sovraccarico della linea internet non siamo riusciti a riportare sulla piattaforma youtube di PT39 la registrazione della Santa Messa prevista per oggi. Ci proveremo ancora e se ci saranno novità vi terremo prontamente informati.


La celebrazione della Santa Messa, V domenica di Quaresima, viene trasmessa a Bagnoli alle ore 12:00 su canale Youtube di PT39.

E’ officiata dal parroco di Bagnoli don Stefano Dell’Angelo nella Chiesa Madre, dall’altarino vicino alla nicchia della Madonna, alla presenza soltanto del ministrante Raffaele Nicastro e dell’operatore video Umberto Patrone che ha provveduto anche al montaggio della trasmissione.

Un’iniziativa, ancora una volta, fortemente voluta dal prelato che in queste settimane così difficile per la comunità vuol far sentire la sua vicinanza ai fedeli, continuare a pregare insieme a tutti loro e portarli virtualmente anche nella Casa di Dio e ai piedi della Madre Celeste.

Erano state registrate anche alcune preghiere che per problemi tecnici non si è  riusciti a caricare sulla piattaforma e a trasmettere.


IL LINK SU YOUTUBE


LE FOTO

ai tempi del coronavirusdomenica 29 marzodon Stefano Dell'Angelosanta messa