Covid-19, ancora tre positivi a Bagnoli

Il comunicato del sindaco Di Capua

Oggi abbiamo avuto notizie di 3 nuovi casi positivi al Covid-19 nel nostro Comune. A tutti auguro una pronta e rapida guarigione.

2 di queste persone rientrano nel Bollettino ufficiale diffuso oggi dal Dipartimento di Prevenzione dell’ASL e si tratta di persone che hanno fatto il tampone nella mattinata di domenica 8 e già da giorni in isolamento fiduciario perché contatti stretti di positivi.

Del terzo caso siamo stati informati per le vie brevi oggi pomeriggio dal suo medico di medicina generale e sarà conteggiato molto probabilmente nel prossimo bollettino pubblicato dall’ASL. Si tratta di una persona collegata a casi positivi in un Comune vicino.

Attualmente sono 14 le persone positive residenti a Bagnoli, di cui una al momento ospite in una RSA in un Comune vicino e una domiciliata a Napoli.

Con il Comando della Polizia Municipale stamattina abbiamo seguito le operazioni di tamponamento presso la postazione allestita dall’ASL a Montella.

18 nostri concittadini hanno fatto stamani il tampone e avremo i risultati nei prossimi giorni.

Le altre persone che hanno avuto contatti con positivi e attualmente già in isolamento fiduciario faranno il tampone nella giornata di sabato secondo il programma di attività di indagine predisposto dall’ASL.

Il sindaco Teresa Di Capua 

comunicato sindacocontagi a bagnolipositivitamponiteresa di capua