Covid-19, ancora tre positivi a Bagnoli

Il comunicato del sindaco Di Capua

Oggi abbiamo avuto notizie di 3 nuovi casi positivi al Covid-19 nel nostro Comune. A tutti auguro una pronta e rapida guarigione.

2 di queste persone rientrano nel Bollettino ufficiale diffuso oggi dal Dipartimento di Prevenzione dell’ASL e si tratta di persone che hanno fatto il tampone nella mattinata di domenica 8 e già da giorni in isolamento fiduciario perché contatti stretti di positivi.

Del terzo caso siamo stati informati per le vie brevi oggi pomeriggio dal suo medico di medicina generale e sarà conteggiato molto probabilmente nel prossimo bollettino pubblicato dall’ASL. Si tratta di una persona collegata a casi positivi in un Comune vicino.

Attualmente sono 14 le persone positive residenti a Bagnoli, di cui una al momento ospite in una RSA in un Comune vicino e una domiciliata a Napoli.

Con il Comando della Polizia Municipale stamattina abbiamo seguito le operazioni di tamponamento presso la postazione allestita dall’ASL a Montella.

18 nostri concittadini hanno fatto stamani il tampone e avremo i risultati nei prossimi giorni.

Le altre persone che hanno avuto contatti con positivi e attualmente già in isolamento fiduciario faranno il tampone nella giornata di sabato secondo il programma di attività di indagine predisposto dall’ASL.

Il sindaco Teresa Di Capua 

Potrebbe piacerti anche
Commenti

Ti invitiamo a reastare in tema, essere costruttivi ed usare un linguaggio decoroso. Palazzo Tenta 39 si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.