Giornata di prevenzione medica gratuita

Il comunicato dell'Assessore Grazia Maria Lepore

Si rende noto alla cittadinanza che DOMENICA 15 APRILE p.v. presso l’edificio scolastico dell’Istituto Comprensivo “M. Lenzi” in via Anna Frank, a partire dalle ore 9:30, si terrà una giornata di prevenzione medica gratuita, a cura dell’associazione “Le mani sui cuori”, con la collaborazione dell’Associazione di volontariato “Pietas Irpina” e con il patrocinio del Comune di Bagnoli Irpino.

Dalle ore 9:30 alle ore 13 sarà possibile eseguire visite mediche di: Pneumologia, Cardiologia, Urologia, Dermatologia, Otorinolaringoiatria, Odontoiatria (Visita odontoiatrica per prevenzione e/o diagnosi precoce di carie dentale, malocclusione e cancro della bocca), Fisiatria (Visita fisiatrica per prevenzione e/o diagnosi precoce della scoliosi nei ragazzi a partire dai 10 anni di età), Visita medica generale (Visita medica generale e aiuto per autocontrollo di dosaggio su sangue capillare di glicemia, colesterolemia e trigliceridemia).

Si riprenderà il pomeriggio alle ore 16 e si proseguirà fino alle ore 20 con le seguenti visite mediche: Allergologia, Cardiologia, Urologia, Dermatologia, Fisiatria (Visita fisiatrica per prevenzione e/o diagnosi precoce della scoliosi nei ragazzi a partire dai 10 anni di età), Visita medica generale (Visita medica generale e aiuto per autocontrollo di dosaggio su sangue capillare di glicemia, colesterolemia e trigliceridemia).

Si rammenta che è indispensabile la prenotazione telefonica ai numeri indicati nelle locandine allegate al presente comunicato (tutti i giorni, dalle ore 19 alle ore 21).

Assessore Cultura e Politiche Sociali
Grazia Maria Lepore


 

Commenti

Ti invitiamo a reastare in tema, essere costruttivi ed usare un linguaggio decoroso. Palazzo Tenta 39 si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.