A Bagnoli ritorna il falò di San Giuseppe

A distanza di qualche anno a Bagnoli Irpino si appresta a festeggiare l’arrivo della primavera con i tradizionali falò di San Giuseppe: “San Giuseppe è ghiurnata corta, mangia priestu e va t’corca”, (a San Giuseppe la giornata è breve, sbrigati a cenare e vai a dormire).

Ad accendere la tradizionale “carcara” in piazza Castello saranno il My Friends American Diner in collaborazione con l’ associazione Dance Revolution. Per l’occasione verranno allestiti degli stand gastronomici che proporranno: pasta patate e provola, montanara con caciocavallo impiccato, panino con la salsiccia e zeppole fritte.

Appuntamento per mercoledì 19 marzo 2025 a partire dalle ore 18:00 in piazza Castello. sarà un ’opportunità imperdibile per vivere la magia di questa serata speciale, dove musica, buon cibo e la calda atmosfera del fuoco renderanno l’evento ancora più unico.

LA LOCANDINA

 

Potrebbe piacerti anche
Commenti

Ti invitiamo a reastare in tema, essere costruttivi ed usare un linguaggio decoroso. Palazzo Tenta 39 si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.