Bagnoli, la BCC di Flumeri attiva lo sportello bancomat
Ad un anno dalla chiusura della filiale Bper Banca, oggi Bagnoli ha un nuovo sportello ATM bancomat. Lo sportello, attivato dalla BCC di Flumeri in via De Rogatis, è dotato di una tecnologia di ultima generazione, ed è disponibile sette giorni su sette ed in funzione 24 ore su 24.
“Una svolta moderna e pratica – afferma Dario Di Mauro commercialista e capogruppo di minoranza in consiglio comunale- che consentirà ai bagnolesi di avere dei servizi essenziali in paese. Da quando la Bper ha manifestato la volontà di chiudere la filiale di Bagnoli ho cercato attraverso i miei contatti di trovare una soluzione al problema, perché ho immaginato subito i disservizi al cittadiino che può creare l’assenza di una banca. Sono Contento per l’attivazione dello sportello e ringrazio la BCC di Flumeri per aver accolto il mio invito”.
La comunità bagnolese potrà usufruire di un importante cambiamento che migliorerà l’accesso ai servizi finanziari. L’iniziativa portata avanti dalla BCC di Flumeri, riconosce l’importanza di garantire un servizio bancario efficiente e facilmente accessibile tutti. Con l’installazione del Bancomat i bagnolesi non dovranno più spostarsi verso i centri urbani più grandi per effettuare operazioni finanziarie di base. Questo porterà notevoli vantaggi in termini di comodità, risparmio di tempo e costi di trasporto per gli abitanti del luogo, specialmente per gli anziani e per coloro che non possiedono mezzi di trasporto
Gli ATM Bancomat consentono di effettuare operazioni di interrogazioni su saldo del conto e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale e ovviamente operazioni di prelievo di denaro contante, anche senza l’utilizzo della carta, grazie alla nuova funzionalità “cardless” che consente di prelevare denaro, facilmente e in pochi passaggi,
Giulio Tammaro
Ti invitiamo a reastare in tema, essere costruttivi ed usare un linguaggio decoroso. Palazzo Tenta 39 si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.