Dai presepini alla Novena di Natale con clarinetto e fisarmonica!

Gli alunni della scuola media M.Lenzi

 

YouTube

By loading the video, you agree to YouTube's privacy policy.
Learn more

Load video


Il Natale interpretato dai ragazzi della Scuola Media “M.Lenzi”di Bagnoli Irpino: presepini ambientati a Bagnoli, composizioni fotografiche mutevoli, portacandeline di faggio, “Lu tartufaru, lu castagnaru e lu pucuraru… sotto le stelle” su tavolette di polistirolo, scatole personalizzate, lavori a sbalzo su rame, orologi, cartoncini di auguri per i senzatetto, poesie e specialità gastronomiche natalizie italiane e straniere in lingua inglese e francese, antico menù bagnolese della Vigilia di Natale, ecc…

L’ immaginario natalizio adolescenziale bagnolese in un videoclip creato da Nathalie Nicastro, Reneè Marano in collaborazione con Daniele Dell’ Angelo. Inoltre, il sottofondo della Novena di Natale è stato eseguito da Emilio Gramaglia (fisarmonica), Tullio Molinari (clarinetto) e Valentino Cresta ( clarinetto).

I ragazzi della Scuola Media “M. Lenzi” di Bagnoli Irpino augurano a tutti un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo!

Gli alunni della scuola media M.Lenzi


LE FOTO

 

Potrebbe piacerti anche
Commenti

Ti invitiamo a reastare in tema, essere costruttivi ed usare un linguaggio decoroso. Palazzo Tenta 39 si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.