Parco dei Monti Picentini: Pompeo D’Angola è il nuovo Presidente

La nomina

L’avvocato Pompeo D’Angola, Sindaco di Sant’Andrea di Conza è il nuovo Presidente dell’Ente Parco Regionale dei Monti Picentini. 

L’avv. D’Angola, al suo terzo mandato da sindaco del piccolo paese irpino, è stato nominato alla presidenza dell’ente dalla Giunta Regionale della Campania, su proposta degli Assessori all’Ambiente e all’Urbanistica, tra i soggetti in possesso di comprovata esperienza nelle istituzioni, nelle professioni e nell’indirizzo e gestione di strutture pubbliche o private, succedendo all’architetto Fabio Guerriero.

Soddisfatto per la nomina il neo presidente, attraverso il suo profilo social, ha voluto ringraziare i vertici regionali che lo hanno indicato alla guida dell’Ente Parco: “Grazie al Presidente Vincenzo De Luca che insieme alla sua giunta, in data 19.12.2023, mi ha nominato, Presidente dell’Ente Parco regionale dei Monti Picentini che copre parte della provincia di Avellino e di quella di Salerno. Grazie all’amico consigliere regionale Vincenzo Alaia con cui ho iniziato, tanti anni fa oramai, un leale e sincero rapporto umano, oltre che una proficua collaborazione politica. Grazie ai miei concittadini che mi hanno sempre dato fiducia. Grazie alla mia squadra amministrativa che mi ha sempre seguito con determinazione e grazie al mio segretario comunale che ovviamente mi seguirà in questa bella nuova esperienza dei prossimi 5 anni. Sono, infine, certo che questa mia prestigiosa nomina avrebbe reso orgoglioso anche Fernando Basile. Sempre in avanti, a piccoli passi e con grande fiducia.”

Potrebbe piacerti anche
Commenti

Ti invitiamo a reastare in tema, essere costruttivi ed usare un linguaggio decoroso. Palazzo Tenta 39 si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.