Vaccinazione anti-covid: comunicazione per gli over 80

Il sindaco di Bagnoli Teresa Di Capua

Cari concittadini, questa mattina si è conclusa la campagna di vaccinazione degli ultraottantenni residenti nel nostro comune.

Dalle comunicazioni giornaliere ricevute dall’ASL, sono risultati inseriti e chiamati a recarsi presso il punto vaccinale di Montella:

– 19 ultraottantenni per il giorno 18 u.s;
– 108 per il giorno 19;
– 20 questa mattina.

Per un totale di 147 ultraottantenni a fronte del numero complessivo di 248 degli over 80 iscritti all’anagrafe del nostro Comune.

Pertanto, al fine di favorire ulteriormente la campagna di vaccinazione tra i nostri concittadini, invito gli ultraottantenni che si sono regolarmente prenotati sulla piattaforma regionale nelle scorse settimane per sottoporsi a vaccinazione e che, tuttavia, non sono stati ad oggi chiamati presso il punto vaccinale di Montella, di far pervenire al Comune nelle seguenti modalità – email: sindaco@bagnoli-laceno.it / consegna a mano al personale addetto all’entrata del Comune / telefonicamente al numero 0827 62003 interno uff. protocollo –

*entro le ore 12:00 di lunedì 22 febbraio* i seguenti dati:

*Cognome e nome, / luogo e data di nascita / codice fiscale / email e numero di cellulare* inseriti sulla piattaforma al momento della prenotazione, segnalando anche la condizione di deambulazione e la possibilità a raggiungere il punto vaccinale.

L’elenco che verrà completato sarà inviato con sollecitudine all’ASL, onde consentire la somministrazione del vaccino agli over 80 non convocati ad oggi prima della chiusura della fase vaccinale presso il centro sociale in Montella.

Bagnoli Irpino, 20 febbraio 2021

IL SINDACO di Bagnoli Teresa Di Capua

Potrebbe piacerti anche
Commenti

Ti invitiamo a reastare in tema, essere costruttivi ed usare un linguaggio decoroso. Palazzo Tenta 39 si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.